Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

BELLISSIMO!!!

Abbiamo trascorso al Veraclub Minorca la settimana dal 20 al 27 giugno.
L'isola è bellissima, affittate la macchina (anche al Rent davanti al villaggio che costa meno) e fate godere i vostri occhi di fronte a quelle calette esagerate e quella natura incontaminata bellissima!
La spiaggia davanti al villaggio è molto bella, il mare pulitissimo e da sogno.
La struttura è adattissima alle famiglie con bambini. Noi ne abbiamo due, un bambino di 5 anni e l'altro di 22 mesi. Il più grande ha trascorso molto tempo al Miniclub (Martina, Federica 1 e Federica 2 e il dolcissimo Antonio idolo del mio bambino), al ristorante io trovavo sempre di che abbuffarmi, seggioloni in quantità, cibo adatto anche ai bimbi più piccoli.
Cemre che in realtà sono appartamenti. Niente da ridire sulla pulizia!
L'animazione davvero ottima. Non invadente, ma sempre presente, il capo animazione Riccardo molto molto bravo, ma anche Salvo (siciliano trapiantato a Empoli) molto molto simpatico. Matteo romanaccio doc, Serena dolcissima e Erika molto giovane ma molto brava.
Assistenza Veratour davvero ok, dalla partenza a Bologna alla (ahimè) ri-partenza da Mahon sempre un assistente presente.
L'anno prossimo proviamo il Veraclub a Ibiza e speriamo di ritrovare la stessa cortesia e simpatia che abbiamo trovato a Minorca!
A presto!

Punto di forza
Posizione e animazione
Punto debole
Non ce n'è!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carla
25 Luglio, 2010
ripensaci... io sono stata a ibiza ed e' stata una delusione, il mare non e' bello e soprattutto non adatto ai bambini e' subito profondo... secondo me e' adatta ai giovani che non sono molto interessati alla vita diurna del mare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1