Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastica Minorca

Sono stato con la mia famiglia una settimana in questo villaggio (dal 28/06/10 al 04/7/10) e devo dire che ci siamo trovati molto bene.Il villaggio è ben tenuto e pulito e inoltre non è molto grosso e si trova sempre posto facilmente in piscina,bar,ristorante e spiaggia; le camere sono ampie,pulite e dotate di ogni confort,la cucina è ottima e l'animazione, capitanata dal grande Tiziano,bravissima.
La spiaggetta, eraltro adiacente al villaggio,non è sicuramente una delle più belle dell'isola ed è un po' piccolina.
L'isola è molto bella ed ha belle spiaggette,cittadine gradevoli e siti archeologici interessanti; consiglio di noleggiare un mezzo (io l'ho fatto per 2 giorni).
Un particolare ringraziamento agli animatori e al personale del villaggio che si sono prestati in modo solerte per risolvere un problema che ho avuto con la cassaforte (non riuscivo più ad aprirla),hanno chiamato il tecnico che non era in servizio,ha rapidamente risolto la situazione ed ha anche rifiutato la mia mancia.
Consiglio vivamente a tutti quest'isola e questo villaggio!

Punto di forza
pulizia, organizzazione, cucina
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine