Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Eden TARIDA PLAYA

Ho soggiornato dal 4 a 11 luglio 2010 con mia figlia di 15 anni, che si è molto divertita per la presenza di tanti ragazzi della sua età.
Posizione ottima, vicinissimo alla spiaggia di sabbia fine, mare limpido al mattino con acque cristalline, sporco di pomeriggio anche per la presenza di yacht che sostano nella baia e scaricano i loro sacchi di spazzatura vicino agli scogli (visti con i ns occhi). Uso all'interno del villaggio di bicchieri di plastica mono-uso che molti gentili ospiti lasciano in giro e col vento rotolano dalla scalinata verso la spiaggia e poi direttamente in mare. Sarebbero necessari molti più contenitori spazzatura specie nella zona piscina, almeno uno per lato.
Cucina ok anche per me che sono vegetariana, ma troppo fritto per i miei gusti.
Animatori simpatici e gentili, ma manca una coesione di gruppo dovuta credo a un coordinamento non ottimale.
Bus di trasporto pubblico diurni per Ibiza e S. Antonio da lun a sab (2 € a corsa). Corse al mattino dalle 10 fino alle 13. Ripresa del servizio il pomeriggio a partire dalla 17. Giudizio complessivo: positivo.

Punto di forza
posizione rispetto alla spiaggia
bilocali spaziosi e confortevoli
Punto debole
attesa check-in (più di 4 ore dall'arrivo per ottenere la camera)
occorrerebbero più cestini spazzatura nell'area piscina per scoraggiare comportamenti scorretti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine