Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo villaggio!

Sono appena tornato da una settimana nel villaggio Cala'n Blanes di Minorca,bè;che c'è da dire..stupendo e penso proprio di tornarci prima o poi.
Siamo arrivati al villaggio alle 21.30 di sera,lo staff ci ha accolto dandoci le chiavi delle nostre stanze,dopo un aperitivo offerto da Miguel ci hanno aperto la cucina,e qui abbiamo subito capito che la scelta di andare in questo villaggio sarebbe stata ripagata in pieno.
Le camere sono dei mini appartementi,con tavoli 4 sedie e frigorifero,nella sala è presente la Tv(con 5 canali italiani),un divano letto(o in mancanza di questo 2 divani normali come nel caso della camera dei nostri amici),finestrone scorrevole per accedere al balcone con 4 sedie e tavolino e un comodo stendino.
La camera da letto non ha il letto matrimoniale ma due letti singoli attaccati,sia in sala che in camera è presente un condizionatore.Tutte le mattine le camere vengono rifatte e vi verranno cambiati gli asciugamani.
La piscina dei bambini è alta 60 cm,quella degli adulti parte da 70 cm fino ad arrivare ad 1.80m,è presente l'attrezzatura per far accedere in acqua persone con difficoltà motorie.
La cucina è ottima,il cuoco Luca è molto bravo,ogni giorno cucina piatti diversi,con 4/5 condimenti a scelta diversi.è un omone immenso ma davvero molto gentile.
Gli animatori sono molti attivi soprattutto coi bambini piu piccoli,non stanno mai fermi e ballano sempre al ritmo della musica che è sempre presente nel villaggio,ogni giorni ci sono balli e giochi di gruppo con la premiazione dei vincitori che avviene in serata dentro il villaggio.
é presente un assistente nel villaggio che vi aiutera per qualsiasi informazione.
Consiglio vivamente di non noleggiare la macchina dall'Italia ma di aspettare di arrivare nel villaggio.Abbiamo noleggiato una Panda per 5 giorni e abbiamo speso solamente 200€!(assicurazione inclusa).
é presente un internet-point con la possibilità di accedere anche ai videogames,consiglio inoltre di comprare per soli 5€ una tessera che vi permetterà di telefonare ai numeri fissi in italia per 90 minuti.
Ogni giorno inoltre vi verranno cambiati i teli mare.
Invito veramente chiunque a soggiornare in questo splendido villaggio!
Buona vacanza a tutti!

Punto di forza
Pulizia, ottima cucina.
Punto debole
Spiaggia piccolina ma attrezzata con ombrelloni a pagamento.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine