Dettagli Recensione

 
Villa Clementina
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Soggiorno al Villa Clementina... SENZA GLUTINE

Siamo appena rientrati da una vacanza indimenticabile, Formentera non ha bisogno di descrizioni particolari, per noi è stata una settimana speciale vissuta al meglio dalla mattina alla notte, spiagge e mare che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi (e anche il mare caraibico abbiamo visto, e comunque anche nella ns. bella Italia abbiamo località da sogno!), luoghi, mercatini hippy, grotte e costiere con panorami mozzafiato, tutti da scoprire con scooter/quad, con la mia famiglia, i nostri amici (4 coppie con figli dai 6 ai 29 anni e futuro genero!!)... i nostri piedi sulla sabbia e le risate nell'aria!
Personalmente vorrei soffermarmi sulla nostra sistemazione al Villa Clementina, vista sul catalogo Going che offriva la "libertà" dell'appartamento, ma con cena compresa, quindi oltre ad essere esteticamente molto invitante, tramite l'impiegato dell'agenzia viaggi Bluvacanze sapevamo di poter contare sulla disponibilità del personale del ristorante a cucinare gli alimenti portati con noi da Bologna per nostra figlia CELIACA... Premetto che a Formentera non ci sono ristoranti, pizzerie e tanto meno alberghi "informati ufficialmente" ad ospitare persone celiache, quindi ci siamo fidati e siamo partiti! Risultato: E' ANDATA MEGLIO DI OGNI ASPETTATIVA!!! La Sig.ra Clementina, il marito Lorenzo (cuoco) e il cameriere Sergio ci hanno accolti con il cuore aperto, addirittura Clementina ha acquistato in erboristeria a S.Fernando la pasta ed il pane senza glutine, nel Market di fronte c'era il salume idoneo con il quale ha preparato i panini al nostro arrivo alle 3 di notte!!! Se a nostra figlia non piaceva qualcosa, si prodigavano nel possibile per accontentarla, e di certo non trascuravano nè noi genitori nè la sorellina più piccola! Che dire, per noi è stata un'emozione in più, e alla partenza il nostro "corazòn" era triste sia per i luoghi di Formentera che per la bellezza e lo staff del Villa Clementina!!
Questo mio commento lo girerò con orgoglio all'associazione Celiachia (AIC) alla quale siamo iscritti da 3 anni e anche all'agenzia viaggi!!!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine