Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa!

Una vacanza meravigliosa!!
Sono tornata ieri dall'Eden Village Calan Blanes e ne sono rimasta davvero entusiasta!
Non so nemmeno da dove incominciare a raccontare... Beh partiamo dalla struttura. Il villaggio non è lussuoso, ma semplice, carino e pulito. Le camere sono spaziose (quasi dei mini appartamenti)corredatre di aria condizionata E ventilatore. Sempre pulitissime e ordinate. Le piscine sono sempre pulite e le sdraio tutt'intorno sufficienti per tutti. La posizione dell'hotel è perfetta: vicino a una bellissima caletta con spiaggia, oppure a 10 minuiti di passeggiata a piedi c'è un'altra caletta di scogli da dove si possono fare tuffi spettacolari! E poi a 30 minuti a piedi si arriva a Ciutadella, oppure a 10 minuti ci sono negozi e pub. Ad ogni modo si è vicini a tutto ma allo stesso tempo in una zona tranquillissima.
La cucina è fantastica... Luca il cuoco è un grande, il cibo è buonissimo, sempre abbondante e fresco. Anche in sala il servizio è eccellente. I camerieri sono gentilissimi, sempre solerti a sparecchiare appena si finisce un piatto.
L'animazione... bravi beravi bravi!! I ragazzi sono tutti simpaticissimi, si danno un gran da fare e fanno divertire tutti bambini, ragazzini, e adulti. Sono sempre presenti e attivi, ma mai invadenti.
Insomma.... voto complessivo 10 e lode!!!

Punto di forza
Tutto
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine