Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza all'insegna del relax

Ho deciso di inserire una recensione perchè dopo aver letto quelle dell'anno scorso ero un pò titubante per questa mia vacanza, ma ho dovuto ricredermi!
Per fortuna direi...
Cercavo una vacanza all'insegna del relax e l'ho trovata. Pur circondata da bimbi, famiglie e adolescenti scatenati.
Gli animatori (non li nomino uno a uno, ma a ciascuno un grazie!) hanno saputo gestire con professionalità le esigenze di tutti, consentendo a chiunque di trovare la propria dimensione, senza essere invadenti.
Cucina ottima, mare eccezionale (le calette nei dintorni sono una più bella dell'altra), comodo da raggiungere dal blocco B che è quello della struttura Insotel dedicata a Eden; dopo tutto quel mangiare almeno quei quattro passi servono proprio!!
Juan Carlos e Jorge al bar sono sempre cortesi, pur avendo da gestire in solitaria un intero bar, complimenti!
Per quanto riguarda le escursioni ho scelto la visita a Palma (bella la città, il tour un pò da giapponesi, tappa per le foto e via al posto successivo) e il mercato di Sineu e Formentor (bella escursione, posti mozzafiato, la consiglio).
Che dire ancora... peccato essere tornati!

Punto di forza
Cortesia e disponibilità da parte di tutti gli operatori: animatori, camerieri, baristi, signore delle pulizie... Tutti con il sorriso.
Il che aiuta a sorridere di rimando, ovviamente.
Grande relax nonostante le dimensioni (notevoli) della struttura
Punto debole
A volerlo cercare, forse non è della struttura ma della località che, oltre al villaggio non offre granchè se non ci si sposta con bus o altri mezzi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine