Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza fantastica

Ho trascorso una settimana dal 6 al 13 giugno 2010 veramente fantastica; la struttura è pulita e le camere sono tutte bilocali (camera matrimoniale, salotto e angolo cottura con frigor e microonde, balcone spazioso direttamente con vista su un mare stupendo).
La cucina curata da un cuoco italiano era molto buona e varia (e vi raccomando soprattutto la carne che è buonissima).
L'animazione è stata fantastica e ci hanno divertito ogni sera con spettacoli di cabaret curati da loro (ma i ragazzi, in particolare Riccardo e Salvo, sono bravissimi e divertentissimi).

Ma soprattutto raccomando il villaggio a chi viaggia con bimbi anche molto piccoli (io ho una bimba di sei anni e mezzo): il miniclub è fantastico (in particolare un caro saluto a Marianna che tanto cara è stata con la mia bimba) e la cucina per i bimbi è curatissima (addirittura si trova ogni giorno passato di verdura fresco per la pappa).

Era la prima volta che viaggiavo con Veratour, ma sicuramente lo rifarò anche la prossima volta! (tante attenzioni hanno avuto per noi viaggiatori, es. la colazione all'arrivo alle ore 9.40 anche se non prevista nel pacchetto - un gran bel gesto di benvenuto dopo che eravamo svegli dalle 3.30 della mattina).

VERA..VERACLUB!!!



Punto di forza
Il mare stupendo, l'animazione e le camere spaziose e pulite
Punto debole
La sala ristorante un po' affollata in certi orari (ma basta scegliere le ore poco frequentate e il problema non esiste)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine