Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Cala Mandia Sur Maiorca

Ho prenotato al Calamandia per restarci 15 gg..
Sono tornato ieri 06.07.2008 dopo solo una settimana.
Il calamandia che si vede dal catalogo non è quello dove effettivamente ho trascorso la nefasta settimana.
Il calamndia sur, così lo chiamano i coscienziosi organizzatori è una corte con una piscina per bambini, con una animazione per pensionati, è lontano dal mare 700m. e dal calamandia club 500m, dove obbligatoriamente ci si deve recare per pranzare e cenare. Il mare,peraltro limpidissimo, unica nota positiva, non lo si vede se non dalla riva, la spiaggia è un carnaio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pietro
14 Agosto, 2011
Ho prenotato con un amico per 7 giorni però ne abbiamo goduti 5 perchè il primo è andato via per il viaggio arrivato li verso le 17,00 il secondo è andato via perche hanno cambiato il volo partendo cira 8 ore prima lasciando la stanza alle 5,00 dimattina.Il primo giorno ci hanno affidato un'appartameto dove anziche esserci io e il mio amico eravamo a condividere la casa con una coppia di sposi ed è il secondo disguido.La cosa positiva è la qualità e la quantità di colazione pranzo e cena spiaggia bella e vicino al cala mandia appartamento confortevole .La cosa negativa è l'animazione scarsa poco divertimeto è esclusivamente ideale per famiglie e per uscire e visitare posti e spiagge si è costretti a nolleggiare l'auto quindi un po di disagio per chi non è esperto aereoporto troppo distante dal villaggio circa 1 ora di strada.
1 risultati - visualizzati 1 - 1