Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bravo cala domingos

sono appena tornata da Majorca e già vorrei ripartire. Il villaggio ha aperto la settimana in cui siamo arrivati praticamente, siamo stati i primi ospiti di questo villaggio bravo. La struttura e le camere molto carine ampie e pulite. la spiaggia vicina con un mare stupendo ma il voto massimo lo darei all'animazione stupenda che anche se in pochi (eravamo circa 35) ha fatto il massimo per farci passare una settimana a nostro agio facendoci divertire e essendo sempre presente.

Punto di forza
l'animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALESSANDRA
03 Giugno, 2010
aspettavo con ansia la prima opinione su questo villaggio!!!
bene sono contenta che l'animazione bravo non deluda mai... ma di questo ne ero certa!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enea
07 Giugno, 2010
Aspettavo anche io le prime recensioni...io arrivo ad Agosto!!!! Non vedo l'ora!!!! Mare stupendo mi piace!!!!! :-)
Inviato da paola
08 Giugno, 2010
mi rassicura e rallegra molto leggere questo commento... posso chiederti anche come sono i dintorni? e il mare digrada dolcemente??grazie mille!!
Inviato da STEFANIA
18 Giugno, 2010
ciao.
sto facendo una ricerca di un villaggio adatto ai dei bimbi piccoli (8mesi e 5anni) e questo villaggio mi ispirava. Me lo consiglieresti?
Inoltre ho letto anche l'altra recensione e mi ha dato l'idea di essere scomodo per i bambini .... io devo viaggiare con il passeggino e la grande non ha certo voglia di sgambettare per andare al mare o a vedere negozi.
Gradirei un tuo gentile riscontro. Ciao
Inviato da alessandra
30 Giugno, 2010
Salve, mi fa piacere leggere commenti positivi sul Cala Domingos perche'saro' li' in Agosto con il bambino che ha 5 anni.
Grazie a chi racconta le proprie esperienze belle o brutte .....sono comunque utili agli altri soprattutto quando ci sono bambini...!
5 risultati - visualizzati 1 - 5