Dettagli Recensione

 
Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza da rifare

E' UN POSTO CHE CONSIGLIO A TUTTI NON SOLO AI SINGLE CHE VOGLIONO DIVERTIRSI LA NOTTE.

Punto di forza
Ciao a luglio 2007 sono stata al palladium con mio marito e le bambine e devo dire che e' stata una vacanza bellissima albergo internazionale molto organizzato,pulitissimo,camere molto belle,acqua stupenda,il personale gentile e disponibile, fermata autobus a 50m dall'albergol'animazione fortissima c'erano gli animatori italiani che con quelli dell'albergo davano vita a spettacoli belli e divertenti ogni sera,non si riesce a fare molto amicizia perche' ci sono arrivi e partenze tutti i giorni e ci sono tanti tedeschi,francesi e spagnoli ma gli animatori fanno di tutto per organizzare giochi che piacciono a tutti.Ho ancora le lacrime agli occhi per le risate per l'elezione di mister palladium.Escursioni belle ma conviene prendere un taxi e farsi portare in giro o affittare una macchina piuttosto che pagarle al tour operator. Torneremo appena possibile per fare il giro delle discoteche ma la prossima volta senza figli.
Punto debole
Il cibo è un pò troppo "internazionale" e non c'era tanta varietà di pesce come mi aspettavo, per mangiare una buona paella bisogna andare fuori.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine