Dettagli Recensione

 
Hotel Club Sunway Punta Prima
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

giugno 2008

eravamo stati al punta prima lo scorso anno,a settembre, e ci è davvero piaciuto. La posizione è molto bella e tranquilla; le spiagge non sono raggiungibili facilmente senza mezzo di trasporto (bici-motorino); l'arredamento è semplice e le stanze sono pulite; il villaggio è formato da tante casettine carine con molto verde intorno.

Tuttavia, la cucina è un po' deprimente, poco varia e molto spesso l'impressione è che i cuochi cucinino con gli avanzi del giorno precedente.

Lo scorso anno non c'era animazione e noi lo abbiamo visto come un punto di forza... ci piaceva stare in un posto assolutamente tranquillo.

Quest'anno c'erano invece gli animatori, nemmeno simpatici direi... e spesso fuori luogo nella simpatia forzata!! nel momento in cui abbiamo chiesto delle informazioni specifiche sono sembrati poco preparati... l'impressione è stata che conoscessero meno di noi l'isola e i servizi offerti da essa. (per noi era il 3° anno a formentera).

per quanto riguarda il servizio GOING: dico solo che ci sono stati dei problemi... siamo partiti da Verona alle 21 invece che alle 11 del mattino (la compagnia aerea ci ha mandati in un hotel nelle vicinanze all'aeroporto), quindi siamo arrivati al villaggio tipo alle 3 del mattino... non abbiamo fatto la cena li ovviamente... il giorno della partenza il volo era in perfetto orario (alle 9 del mattino) così ci siamo svegliati alle 4 e non abbiamo fatto la colazione al villaggio.... morale: abbiamo fatto una colazione in meno, un pranzo in meno e un giorno in meno....

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine