Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

FANTASTICA VACANZA

Una piccola struttura ben tenuta con personale simpatico e coinvolgente. Un cuoco italiano cucina la pasta, carne e pesce sul momento. Il cibo è buono e vario: i dolci sono PAZZESCHI (non consigliato a chi è a dieta!) Le camere sono spaziose, pulite e ben attrezzate: tv, frigo, ampio balcone con tavolo e sedie, teli mare puliti tutti i giorni, aria condizionata autogestita, ampio bagno con phon e shampoo, sapone e quant'altro. Insomma ritengo che fra tutti i viaggi che ho fatto non ho mai riscontrato una struttura con......nessun difetto.
Vicino l'hotel passa il bus per il centro: consiglio comunque di noleggiare un'auto perchè l'isola è stupenda. Documentatevi da casa su cosa visitare (le ragazze Eden conoscono solo le spiagge...) e soprattutto noleggiate dall'Italia: a Minorca c'è poca disponibilità di auto. L'animazione è uno dei punti di forza in quanto i ragazzi, seppur poco preparati, riescono a far sorridere anche le pietre (e vi assicuro che alcuni ospiti lo sembravano...). I bambini sono coinvolti in giochi e spettacoli dal mattino alle sera: con grande fatica riuscivamo a farci seguire nel tou dell'isola. I miei figli (10 e 8 anni) erano disperati alla partenza: piangevano a dirotto...
Le escursioni non sono convenienti: fate da soli è sufficiente una cartina.
Ho visto ragazze innamorate degli animatori, coppie giovani e meno giovani lanciarsi nei giochi proposti ed i bambini divertirsi... alle lacrime. Insomma è un villaggio che consiglio A TUTTI!

Punto di forza
L'animazione è stata coinvolgente. I bambini si divertono a fare spettacoli grazie alle ragazze dei minuclub. I miei bimbi piangevano perchè non volevano tornare a casa...
Punto debole
la spiaggia vicono all'hotel non è il massimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine