Dettagli Recensione

 
Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

per famiglie soluzione molto buona

La struttura è molto ampia e ben curata, stanze molto grandi.
Una precisazione per chi avesse notato alcuni aloni negli angoli delle piscine: è la reazione chimica che avviene quando i normali prodotti per l'igiene della piscina si mischiano con acqua salata...tranquilli non è indice di sporcizia e comunque il personale (almeno nel periodo in cui eravamo lì: inizio agosto) provvede a pulire le piscine almeno due volte al giorno.
La gestione Fiesta è ottima in particolare in relazione al cibo ed anche all'assistenza di tutto il personale locale sempre molto cortese ed attento ad ogni esigenza, un particolare ringrazamento al direttore.
L'assistenza columbus lascia invece a desiderare.
Gli animatori del miniclub (sia columbus, sia fiesta) veramente in gamba. Gli spazi dedicati al miniclub veramente enormi d utili per noi che in una settimana abbiamo visto 3 giorni di sole.
Spiaggia adatta a lunghe passeggiate ed ai giochi dei bambini, purtroppo come spesso accade in Spagna lettini ed ombrelloni sono a pagamento.
La vicinanza all'aeroporto è strategica, di contro si sentono i rumori degli aerei in decollo e atterraggio; ma non turbano più di tanto.
Ci torneremo!

Punto di forza
struttura molto ampia e ben tenuta, spazi dedicati per bambini.
Vicinanza all'areoporto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine