Dettagli Recensione

 
La Noria Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON ANDATECI...DAVVERO!

si può non consigliarla a nessuno.... e la storia del cocktail alla volta...assurdo..!!! la piscina... sempre sporca... cicche di sigarette bicchieri....
non parliamo degli animatori... ma chi si credono di essere... lasciamo stare....
I LOVE IBIZA BUT I HATE LA GRANDE NORIA....r agazzi andate ad Ibiza perchè è magicamente fantastica ma evitate la grande Noria..davvero!!!

Punto di forza
MMMM....aspetta aspetta che ci penso....ah è vero!! non ne ha, ecco perchè non me ne vengono in mente..
Punto debole
tutti. dalla pulizia (ovvero inesistente...quella delle pulizie non voleva cambiare le lenzuola...hahaha...l'ho obbligata - mi disse no puede...) mah!...l'ombretto che mi cadde il sabato sotto il letto rimase li fino al sabato dopo..bene... ottima pulizia.<br />
Vogliamo parlare del cibo.... insalata per 7 giorni, tutto immangiabile e tutti aspettavano la paella (dato che Ibiza se non ricordo male è in Spagna) finalmente il venerdi è arrivata la tanto attesa Paella... peccato che la paella si faccia con il riso... e non con la pasta come l'hanno fatto loro, peccato anche che la paella non sia in brodo...invece la loro dovevi "mangiarla" con il cucchiaio....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine