Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

15 giorni indimenticabili

la mia vacanza nel cala'n blanes eden village dal 16/08/09 al 30/08/09 e' da oscar.
faccio fatica capire qualche persona che non sia rimasto entusiasta di questa struttura.
minorca e' una isola bellissima. dalle spiaggie incantevoli.
la struttura piccola puo' rappresentare un handicap. forse l'essere piccola la rende piu' accogliente e familiare.
e' difficile trovare in villaggio una cucina buona come questa, con vasta scelta di piatti sia di carne che pesce cucinati al momento da un ottimo chef siciliano sempre gentile e disponibilissimo.
un complimento va a chi si occupa della manutenzione del villaggio .
pulizia delle camere ineccepibile come la piscina.
personale del ristorante educatissimo come poche volte ho visto nei miei viaggi precedenti, e vi posso assicurare ne ho fatti tanti.
sicuramente io mia moglie e mio figlio ritorneremo in questo villaggio per divertirci, rilassarci come questa vacanza.
impossibile non premiare a chi ha reso unica e indimenticabile la nostra vacanza, l'animazione.
bravissimi ragazzi disponibili sempre con gli ospiti per far si che questi si divertivano il piu' possibile.
sempre pronti al sacrificio per regalarci un sorriso.
siamo stati fortunati e testimoni di quanti sacrifici per preparare il loro musical dormendo per tante notti non piu' di 2 o 3 ore senza mai farlo pesare agli ospiti.
termino salutando tutti coloro che mi hanno reso felice con la loro sincerita', cortesia, spontaneita' e disponibilita'.
annalisa grande mamy.
valentina il nostro pinguino.
la nostra gloria sempre carina con i bambini del mini club.
francesca sempre dolce anche con l'influenza.......sei grande.
fabio il dj ke non si stanca mai di accontentare tutti......un bacio da napoli..
federico il gufo, un ragazzo esemplare x educazione e complicita'........
tony il molleggiato,il mitico adriano celentano fatto in casa...........un mare di baci.
un saluto particolare anche agli aasistenti daniele, e alla cinesina ma carina federica e al direttore monica......
infine gli elogi di vero cuore vanno al capo animatore danilo detto sgrillo x il saper coinvolgere sia i propri collaboratori che gli ospiti.
con i suoi appena 28 anni si distingue sia x infinite qualita' sia x quello ke potra'ancora apprendere......
non mi stanchero' mai di dirvi grazie x le emozioni che mi avete regalato.......
ciao dal vostro sindaco ,anna e il piccolo antonio..........

Punto di forza
animazione e cucina
Punto debole
nessuno riscontrato
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine