Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cala Tarida Columbus vergognoso

Il Cala Tarida Columbus è semplicemente vergognoso, ho passato la settimana dal 2/08/09 al 09/08/09 con la mia famiglia, marito e due bimbi di 6 e 2 anni.
Sono tornata e ho chiesto il rimborso (che non avrò mai) dalla Columbus e dalla mia agenzia.
Posso solo confermare tutte le opinioni negative che hanno scritto, ripetendo che la cucina era a dir poco oscena, cordon bleu surgelati, mele, pasta con i broccoli erano all'ordine del giorno,
non veniva proposto altro dal "bravissimo chef italiano", mancava tutto, dalla frutta alla verdura ai dolci, sempre gli stessi ma con guarnizioni diverse.
Non si poteva mangiare nel ristorante perchè c'erano circa 15° e così eravamo costretti a mangiare fuori di fianco alla piscina dove c'era gente che tra un tuffo e l'alto poteva recarsi a pranzo, già che c'era.
I tavoli non erano apparecchiati, solo una misera tovaglia di carta, il resto dovevi procurartelo tu.
"Due volte alla settimana serata tipica.." così cita il catalogo: non ne ho vista mezza.
Gli spazi troppo piccoli e ristretti, tutto concentrato lì: piscina, bar, ristorante e anfiteatro (poveri quelli che avevano la camera vicina..!)
L'animazione insufficiente e anche un po' cafona e poi il catalogo parla di un "curato giardino"...ma dove?.. non esiste il giardino. è tutto cemento, c'è solo una palma in mezzo alla piscina dei bambini!
..."struttura particolarmente consigliata a famiglie con bambini..." ma che cosa scrivete?!.... 97 SCALINI RIPIDISSIMI PER SCENDERE IN SPIAGGIA con una rampa dove mediamente al giorno ho visto cadere 3 o 4 persone.... provateci voi a scendere con un passeggino...e anche a risalire!
E' UN POSTO DA SCONSIGLIARE ALLE FAMIGLIE, ANZI LO SCONSIGLIEREI A TUTTI!!! è sporco e il personale maleducato non parla e non capisce una parola di italiano.
MAI PIU'.
Columbus mai più!!!!

Punto di forza
Solo il mare
Punto debole
Tutto il resto: cucina, struttura, pulizia, bar, piscina.....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine