Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza perfetta

Io mio figlio e mio marito siamo rientrati da Minorca il 29.08.2009 ( eravamo partiti il 15.08.2009 ).
Che dire. La vacanza è stata perfetta.
All'Eden Village di Cala'n blanes ci siamo trovati molto bene.
Mi sono stupita di avere trovato commenti negativi (pochi per fortuna) su questa struttura.
Ottima l'organizzazione, la pulizia, il cibo, la cortesia e l'animazione.
I ragazzi dell'animazione e quelli dell'assistenza turistica sono carini, discreti ma molto professionali e preparati.
Ci hanno fatto divertire con discrezione facendoci sentire tutti a nostro agio, praticamente come a casa nostra.
Tutta l'organizzazione dell'Hotel è improntata a dare al cliente l'impressione di essere in una grande famiglia.
Ed è anche per questo che ci si trova bene.
Consiglio a tutti di andare all'Eden Village e di visitare Minorca che per me è un vero paradiso.
Si può affittare una macchina e girovagare per le numerose calette, una più bella dell'altra.
Chi ha bambini piccolissimi potrò trovare qualche difficoltà a raggiungere certe meravigliose calette prive di servizio.
Tuttavia ci sono spiagge accessibili a tutti, come per es.  Santo Tomas, Santa Galdana, Son Bou e molte altre ancora, che sono perfettamente attrezzate anche per i più piccoli.
In ogni caso, in tutte le spiagge che ho visitato, ho visto tantissimi bambini, anche veramente piccoli.
Ritengo di poter consigliare quest'isola, e naturalmente l'Eden Village di Cala'n Blanes a chiunque.
Minorca poi è un incanto.
Quando siamo rientrati in Italia abbiamo provato tutti un senso di grande malinconia

Punto di forza
Organizzazione, pulizia, tranquillità, animazione discreta ma di buona qualità.
Punto debole
La spiaggia vicina non è una delle più belle di Minorca ma l'acqua è pulita e trasparente e si possono fare ugualmente magnifici bagni.<br />
Però camminando un pò si possono raggiungere calette degne di nota, una tra queste è Cala en Brut, da cui è bellissimo tuffarsi per poi fare il bagno in mezzo a una miriade di pesci.<br />
E' decimanete indicato affittare un'auto per visitare le meravigliose (e sono veramente tante) spiagge di Minorca.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine