Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STUPENDAAA

Minorca è stupenda!! non c'è nulla da dire. E' tutta da visitare e tutta da vedere. Bellissime spiagge e soprattutto anche bei sentieri da fare a piedi (molto molto suggestivi).
Anche la spiaggia di Santo Tomas molto molto bella.
Il tempo è stato bellissimo e caldissimo tutta la settimana!!
L'animazione è SPETTACOLAREEE. Grazie ancora a Sara (con la sua acqua gym ci ha contagiati), a Tiziana (sempre col sorriso), ai 2 Andrea (ci avete fatto morire dal ridere) e a tutti gli altri animatori!! Siete una squadra perfetta!! Ormai eravamo indecisi se andare in spiaggia o se restare in piscina per non perderci gli appuntamenti dell'animazione!!!!
Il cibo molto buono e molto vario (nonostante qualcuno su altre recensioni scriva di no.. MA DOVE AVETE MANGIATO???? BOH..)
Per quanto riguarda le sdraio in piscina mi associo alla recensione di Alessandro, E' UNA VERGOGNA: sdraio occupate dalla mattina alla sera con un asciugamano sopra!! e noi dovevamo diventare matti per trovarne 2 liberi e all'ombra!! Un giorno volevo prendere gli asciugamani e buttarglieli in piscina... FORSE AVREBBERO CAPITO?!?
Le escursioni non mi sono piaciute molto (noi abbiamo fatto Mahon città e Sapore minorchino... troppe tappe in pochissimo tempo e con una guida che non era granchè....)
Tutto il resto STUPENDOOO... ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore....
Speriamo di poterci ritornare presto!!
Lo consigliamo a coppie ma soprattutto a famiglie (c'erano 45 bambini in tutto il villaggio quando ci siamo andati noi!!)

Punto di forza
Mare, animazione, cucina, INSOMMA: TUTTOO
Punto debole
solo la mancanza dell'all-inclusive
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine