Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Gran bella vacanza

Sono stato al Tarida Playa con la moglie l'anno scorso tra fine giugno e primi di luglio. Ci siamo trovati benissimo. L'ambiente è informale, semplice e ben curato in ogni particolare. Si mangia benissimo(se non ricordo male il cuoco era italiano)e si è serviti ancora meglio. Le camere sono molto carine e la nostra, che dava sul mare, ci regalava tramonti stupendi..Eh si: penso che Cala Tarida sia una delle spiagge più belle di tutta Ibiza. Il mare è splendido e a nuoto si può raggiungere un'isoletta dove starsene da soli a prender il sole. Per quanto riguarda l'animazione, giochi etc..., non so dire molto perchè passavamo le giornate in spiaggia a Cala tarida, o andavamo con l'auto a cercare nuove spiagge( è 5 anni che vado ad ibiza e non le ho ancora viste tutte!!). Eh si: vi consiglio VIVAMENTE di noleggiare l'auto, soprattutto per la sera. Infatti cala tarida è un pò fuori mano, e se volete passare la serata a passeggiare e ber qualcosa(o discoteche)con 10 min. d'auto siete a S.Antonio e con 20 ad ibiza centro.

Punto di forza
Si affaccia su una delle spiagge più belle di Ibiza
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura rossini
22 Agosto, 2011
Mi trovo in questi giorni all'Eden Village Cala Tarida, e posso garantirvi che voglio dimenticare al piu' presto questo posto e questa vacanza, che l'agenzia mi aveva prospettato come un villaggio all inclusive ed invece di inclusive non ha proprio nulla! Partendo dal mare e spiaggia gia' sporchi la mattina e passando per la puzza di fogna perenne nella zona bar piscina e dintorni, posso dirvi che l'unico modo di sopravvivere al tutto e' affittare un'auto e viaggiare sbattendosi di qua e di la' per trovare un po' di relax e mare pulito. La mia vacanza doveva essere all'insegna del relax e del mare bello, tutto questo non l'ho trovato e ne sono davvero delusa e amareggiata, anche se Ibiza nella parte serale e' da vedere e molto piacevole. Al mio ritorno andro' sicuramente alla mia agenzia a fare le dovute rimostranze. Pessimo!
Inviato da daniele
22 Agosto, 2011
villaggio da dimenticare, piscina delle dimensioni di una vasca da bagno, cibo molto surgelato, camere dalle dimensioni accettabili, il pacchetto tutto compreso di tutto compreso non ha niente
2 risultati - visualizzati 1 - 2