Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

E' la prima volta che ho desiderato tornare a casa

Ho trascorso all'Eden Village le prime due settimane di agosto con mio marito e mia figlia e dopo aver letto diversi giudizi positivi su questo forum sono partita carichissima e devo invece ammettere che tutte le mie aspettative sono state disattese. Gli "appartamenti" sono nel complesso carini e puliti, la cucina è ottima e varia anche se c'è la piccola pecca che se hai bisogno di qualche cosa di diverso non presente al buffet (per problemi di salute) devi fare domanda in carta da bollo almeno tre gionri prima !!!! Vogliamo parlare del fatto che per i bambini bisogna pagare il latte al bar perchè non puoi riempire il biberon al buffet dato che non puoi portare fuori nulla dal ristorante !! Parliamo un pò dei dispenser delle bevande, no meglio lasciar perdere ! La spiaggia vicino al villaggio è piccolissima e dato che si trova in una caletta, meglio scordarsi di vedere il mare a patto che non ci si sposti con una macchina a noleggio (sperando di trovarne una e alla modica cifra di 80 euro al giorno!). Certo ci sono le calette vicine, ma per chi ha un bambino piccolo come noi, non puoi certo pensare di andare su un terrazzamento sovraffollato (cala n brut) o in una caletta dominata da un albergo mastodontico dalla quale non vedi anche in questo caso il mare (cala n forcel).
Sicuramente la nostra idea di fare vacanza al mare era di poter vedere il mare e non la piscina !! Questa però è la mia personale opinione.
Animazione discreta, assistenza scarsa. Diciamo che probabilmente questi ragazzi iniziavano ad essere particolarmente stanchi e svogliati a questo punto della stagione. Comunque nulla da dire. Lo spettacolo degli elementi è stato molto carino e abbiamo apprezzato molto lo sforzo che hanno fatto per realizzarlo.
Il resto dell'isola è splendido, la gente è molto affabile e gentile.
Detto ciò, è la prima volta nella mia vita da viaggiatrice (e di viaggi anche organizzati in villaggi) ne ho fatti parecchi che ho desiderato tornarmene a casa ancora prima della fine della vacanza. Come ho già detto questa è la mia modesta opinione, però quello che mi è sembrato strano è che comunque il capo animatore chieda espressamente di lasciare giudizi su questi forum e anche se uno non si è trovato bene di lasciare comunque un giudizio positivo. Probabilmente alla fine della stagione ci sarà un premio per chi ha ottenuto recensioni migliori ?. Sicuramente ritornerò a Minorca perchè l'isola è splendida ma ancor più sicuramente non ritornerò all'Eden Village di cala 'n' Blanes!. Sinceramente non mi sento di consigliarlo a nessuno !!!

Punto di forza
L'isola è splendida!
Punto debole
Eden Village di Cala 'n' Blanes
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine