Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana di Ferragosto 2009

Siamo tornati da poco da questa che poteva essere una bellissima vacanza.
Poteva esserlo perchè in effetti gli ingredienti c'erano tutti:
mare stupendo
posizione perfetta
tempo fantastico.
Però l'ingrediente principale che fa di una vacanza normale una splendida vacanza mancava del tutto!
Il divertimento !
E' vero, non mi sono affatto divertito, anzi, se devo essere sincero mi sono sentito abbondantemente preso per i fondelli !!
L'animazione non era assolutamente degna di un villaggio ed anche se qualche elemento ha cercato di fare del suo meglio, tutto il resto era una compagnia di annoiati. Loro per primi !!
La cosa che comunque mi ha disturbato di più sono state le due escursioni fatte.
Quella in jeep del costo di 50 €. prevedeva, per chi ne voleva usufruire, di poter divertirsi guidando il fuoristrada. Io pensavo che potesse essere una scelta ma quando siamo arrivati le jeep erano 9 le persone una settantina e gli autisti solo 2 !!
Alla faccia del divertimento, se volevi fare il tour ti dovevi guidare la jeep tutto il giorno con in più la responsabilità non certo voluta di tutte le persone a bordo.
Questo mi sembra veramente grave, e se i due tipi che l'hanno organizzata si sono intascati circa 3500 euro a fronte di poche spese a noi è toccata la possibilità di avere grane a non finire !!!!
La gita in catamarano non è stata sicuramente migliore, infatti per la "modica spesa" di €. 75 pranzo compreso ci aspettavamo molto di più.
La gita si è risolta in un viaggio di andata e ritorno verso Formentera con due ore per il bagno attraccati davanti alla spiaggia.
Il pranzo è stato appena sufficiente soprattutto per qualità e le persone a bordo erano decisamente troppe !!!!
Concludo confermando che l'odore di fogna era presente anche durante la mia settimana ed il mare di fronte al villaggio era verde marciscente dalla quantità impressionante di alghe (meno male che da altre parti era stupendo).La spiaggia, essendo pubblica, non era curata dal personale del villaggio (che in quanto a pulizia è stato veramente bravo), e purtroppo era molto sporca.
Altro punto debole è stata l'assoluta impossibilità al noleggio di un'auto.
Direi che per una vacanza da villaggio poteva essere molto meglio !

Punto di forza
locazione
Punto debole
ospitalità e divertimento
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine