Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buona vacanza

In generale mi sono trovata bene, si mangia bene e l'all inclusive se sfruttato ti mette a disposizione tanto. Vero che la struttura di Insotel è molto più bella ma anche molto affollata, mentre la struttura di Eden è più tranquilla e trovi solo italiani. Puoi comunque raggiunger la struttura dell'Insotel come e quando vuoi.
Ripeto in generale mi sono trovata molto bene e mi sono divertita. Lo sconsiglio a quelle persone che non vogliono camminare e vogliono tutta sulla porta della camera. A me l'idea di uscire e vedere anche un po' il paesino è piaciuta.
Faccio ancora i complimenti all'animazione anche se consiglio alla Eden Viaggi di mettere a loro disposizione qualche mezzo in più. Ho passato le serate con loro ed i loro spettacoli e mi sono molto divertita.

Punto di forza
Devo dire che in genrale mi sono trovata molto bene, l'animazione e il personale in generale sono molto bravi. In modo particolare il gruppo di animatori capitanati da giangi con daniele, chiara, maria, romeo e keyvan si sono dati molto da fare e devo dire che sono molto simpatici e divertenti. Il club junior trovo molto carino, romeo il responsabile si da molto da fare con questi giovani e loro di sicuro se la sono godota molto girando un po' le calette e facendo gite con la bici. In piscina comunque anche gli altri si danno molto da fare durante tutto il giorno.
Punto debole
la struttura della camere, rapporto qualità prezzo lascia un po' a desiderare comunque ê abbastanza sufficiente
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine