Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana di ferragosto Tarida Playa

Sono appena tornato dall'Eden Village Tarida Playa; e posso dire che la posizione pur essendo un po fuori è molto bella, la struttura merita è piccola ma molto confortevole e piacevole, ma, tasto dolente, l'animazione è a dir poco arrabbattata alla meglio; priva di iniziative e fantasia, gli spettacoli serali erano veramente tristi e senza senso di umor ....., i ragazzi dell'animazione si vedeva chiaramente che sono privi di esperienze e di voglia di fare, erano li pronti solo a convincere i clienti ad andare in discoteca per poter vendere i biglietti a prezzi maggiorati da quelli che trovavi in giro. Per non Parlare delle due assistenti,  he anzichè preoccuparsi di quello di cui i clienti si lamentavano o avevano bisogno, mostravano con molta arroganza la loro totale indifferenza e non prendevano in considerazione le richieste dei clienti. Ad esempio nella settimana in cui vi ho soggiornato in questa struttura, c'è stata una ragazza madre di 28 anni con la sua bambina di 16 mesi, all'arrivo la bambina ha avuto dei problemi di pelle, l'hotel ha chiamato il medico, il dottore su due piedi ha diagnosticato la varicella; la direttrice dell'hotel oltre a imporre alla cliente a non uscire dalla camera ha spinto la cliente a rientrare subito in Italia; la signora molto coraggiosa il giorno seguente da sola ha preso il bus e si è recata all'ospedale di Ibiza dove, dopo una lunga attesa, il dottore di turno ha escluso la varicella ed ha semplicemente confermato sfogo da cambio di temperatura.
Nel frattempo la signora era chiusa in camera da sola con la bambina e sia la direttrice che le due assistenti eden non si sono minimamente preoccupate di poter stare vicino ad una loro ospite con questo problema, tant'è vero che la signora andava a prendersi da mangiare giù al ristorante del villaggio di corsa lasciando sola in camera la bambina.
In più ho fatto un'escursione in catamarano ed ho pagato alle nostre due assistenti eden la bellezza di € 75, 00 a testa ma quando siamo saliti a bordo della barca tutti gli altri ospiti di altri hotel non clienti eden avevano pagato 69,00 gli unici che pagavano € 75,00 erano i clienti eden.
Quando lo abbiamo riferito ci è stato risposto che era cosi.
Io ho viaggiato già una volta con eden in tunisia a mahdia ma l'animazione e l'assistenza che era presente all'interno del villaggio era decisamente degna di essere chiamata tale.
Un consigli alla Eden Cambiate tutto il personale di animazione e sopratutto le due assistenti.
grazie
francesco

Punto di forza
Mare, Cucina e struttura
Punto debole
Animazione, Assistenza e personale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine