Dettagli Recensione

 
La Noria Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

disastro!

il commento non può che essere negativo... l'animazione è inesistente, un bravo animatore (Lele), uno simpatico (Franco), il capo-animatore invisibile (Luca), gli altri non pervenuti, 5/6 "spettacoli" serali in due settimane di cui uno appena decente, di giorno non si organizza niente di niente se non visite alle spiagge o gare alcoliche in cui quattro burini si ubriacano e iniziano ad urlare... insomma, io e i miei amici apparteniamo alla fascia d'età in teoria giusta per questo villaggio (siamo tra i 25 e i 28 anni) e la vita di Ibiza ci piace (l'anno scorso in un altro villaggio ci eravamo divertiti un sacco) ma quì ci siamo sentiti dei pesci fuor d'acqua... se siete diciottenni che vogliono risparmiare 200€ e sballarvi con droghe e alcool va bene... veniteci... se invece siete persone normali come noi... beh... magari fate un'altra scelta.

Punto di forza
vicino al centro e ai divertimenti, cibo decente anche se sempre lo stesso
Punto debole
non pochi! innanzitutto il villaggio è tenuto malissimo, sporco, in rovina, lasciato al suo destino... le "piscine" sono vasche da bagno... in 1,2 secondi arrivi da un capo all'altro. "campo polivalente" mi sembra un pò eccessivo, un campo invaso da bicchieri, bottiglie ed erbacce in cui rischi la morte ogni volta che devi recuperare la palla...
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine