Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mandisur 02 - 09 Ago

In generale, a parte la camicia, io e mia moglie non ci possiamo lamentare piu di tanto.



L'ideale sarebbe stato prendere una camera alla Insotel e andare a vedere la Banda Giangi quando fanno cabaret. E se avessi saputo prima della camicia lo avrei fatto al volo.

Punto di forza
ISOLA: a parte l'enroterra il resto è slendido, cosiglio la macchina (36 euro al giorno si puo fare).<br />
<br />
ANIMAZIONE: (cambiate nell'ultimo anno) c'é quella internazionale capitanata da Pepé (from Italy), e quella nazionale capitanata da Gianni (anche se si fa chiamare Giangi), la prima più spetacolare ma meno coinvolgente, la seconda meno spettacolare ma maledettamente coinvolgente.<br />
<br />
CIBO: ottima la paella, ma anche tutto il resto si fa rispettare, unico neo il bar della struttura eden che risulta misero rispetto alla struttura centrale.
Punto debole
CAMERE: assoluamente misere rispetto a quelle della Insotel (per la cronaca la Eden si apoggia alle strutture Insotel), vi basti pensare che il tv è 14 pollici "scarsi" e al massimo si vede rai 1 e rai 2.<br />
<br />
BAR: anche qui misero rispetto a quello della struttura Insotel, vi basti pensare che gli alcolici del bar dell'Eden stavano nello spazio di 50 cm quadrati, mentre quelli della Insotel occupavano un muro.<br />
<br />
SICUREZZA: dopo aver speso piu di 1000 euro a persona hanno anche la faccia tosta di chiedere 15 euro + caparra per una cassetta di sicurezza degli anni 60. Inoltre vi consiglio di aprire bene gli occhi sugli abiti in quanto dalla camera mi è sparita una camicia di lino da 200 euro, messa la sera prima dell'ultimo giorno, ad esclusione mi verrebbe da dire "errore" degli inservienti (forse l'avranno confuso con un asciugamano.....).<br />
<br />
ESCURSIONI: mediamente 2 ore e mezza per "raccogliere" i turisti per i vari villaggi Eden nelle vicinanze, 1 ora e mezza per tornare, il tutto per fare al massimo 60km (affittatevi la macchina).<br />
<br />
COSTO: con 100 euro in piu a persona si prende la camea in Insotel (4 stelle altro che 2,5 stelle).<br />
<br />
VIAGGIO: partenza 14:30, ritorno 6:00. Il primo giorno lo sprechi per arrivare e conoscere un po il posto, l'ultimo non c'é stato (e se poi consiedriamo l'alzata alle 3:00 non vi dico....)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine