Dettagli Recensione

 
Gran Bahia Principe La Romana
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Buono

Che dire. Facile trovare lati negativi in posti così. Ci si aspetta sempre chissà che cosa. Effettivamente il mare non era il massimo. Ma nemmeno paludoso e non balneabile. Pensare che c'è gente che fa il bagno a rimini (quello è indecente!!! e in piu' costoso!). Il ristorante a buffet è fantastico. C'è di tutto di piu', e la qualità è sicuramente alta. Si puo' invece evitare i ristorantini che ci sono all'interno del villaggio perchè non offrono niente di piu' anzi... Forse c'è un po' piu' di intimità.

L'animazione è buona. Non eccessiva, ma sicuramente sono cortesi e disponibili come tutte le persone che lavorano li. E se si è di compagnia ci si diverte molto. La pulizia è ottima. Niente da dire.

Belle le escursioni a Catalina e Saona. Mare fantastico. Preferisco Catalina dove si puo' fare un po' di snorkeling in tranquillità! E rilassarsi dopo una bella abbuffata di aragosta e pollo. C'è sempre musica ovunque e buon umore, e ci tengo a risottolineare che la cortesia è di casa. Di sicuro non come qui in Italia!!!!

Se qualcuno volesse qualche informazione in piu' puo' scrivermi a: comovi@libero.it

Punto di forza
Pulizia, cortesia, ristorazione, relax (non è un villaggio per persone che cercano estremo divertimento)
Punto debole
Mare non proprio caraibico
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi