Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Esperienza negativa

Siamo stati io e mia moglie nella struttura CANOA della VERATOUR dal 07 dicembre 2019 al 14 dicembre.
Pessimo mare con acqua torbida e fondale TOTALMENTE pieno di sassi. Impraticabile entrare in acqua. Spiaggia molto stretta e superaffollata con lettini datati e prevalentemente sfondati, una cosa vergognosa per definirla mare dei CARAIBI. VERATOUR sul posto ha giustificato la situazione relativa ad una mareggiata nelle settimane precedenti il nostro arrivo, ma da una indagine esplorativa sul posto con personale che lavora nel villaggio, risulta da tempo la presenza di sassi sul fondo per una lunghezza di più di 500 metri da me verificata.
Da informazioni raccolte sul posto i sassi erano presenti da molto tempo ma VERATOUR non ha ritenuto necessario avvisare le agenzie di viaggio della problematica per evitare un crollo delle vendite. Tale comportamento mi risulta irriguardoso verso l'utenza che investe in un viaggio per tali mete.
Spiaggia poco pulita stretta e affollata e spiaggia bianca solo sui cataloghi.
I miei reclami sono iniziati dal secondo giorno del mio arrivo fino al mio rientro, e solo la gentilissima attenzione della mia agenzia che ha ripetutamente chiesto a VERATOUR spiegazioni ha rabbonito il mio disagio. Spero che VERATOUR mi dia una giustificazione plausibile che comunque non cambierà la mia rovinata vacanza. GIUDIZIO NEGATIVO.

Punto di forza
Animazione non invadente, ma imbarazzata per un mare pessimo
Punto debole
Camere datate e pulizia molto superficiale
Escursioni consigliate
Non fatele con VERATOUR in quanto i prezzi sono più alti rispetto a Francorosso e all'agenzia sul posto MARIPOSA con servizio lodevole e prezzi modici
Note sul volo
Spazi molto ridotti
Consigliato a
Nessuno
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi