Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza a veraclub canoa Santo Domingo

Sono stata in vacanza dal 26 gennaio al 10 febbraio con mia mamma di 80 anni. Ci siamo trovate veramente bene. Ero già stata circa 15 anni fa a Punta Cana e devo dire che il mare è sempre fantastico ed il clima paradisiaco.
In questo villaggio ho trovato un ambente molto curato e c'è assistenza per ogni problema. Si sta sempre in allegria e vive la vacanza a seconda delle proprie esigenze, sia di tranquillità che di massimo svago.
Il punto forte è sicuramente lo staff dell'animazione capitanato dal fantastico e giovanissimo Leopoldo "Lollo" che strappa fragorose risate a piccoli e grandi. Tutti molto bravi e simpatici i ragazzi che collaborano con lui. Consiglio la vacanza anche a chi ha bambini li ho visti divertirsi tantissimo.

Punto di forza
Il villaggio è praticamente a 50 metri dal mare!
Cucina tra le altre, anche italiana discreta con tanta scelta.
Animazione giovane e bravi.
Punto debole
I lettini in spiaggia sono troppo vecchi e scomodi.
Escursioni consigliate
Io sono ritornata a Saona perché il contatto con la natura è fantastico: stelle marine meno numerose, ma ci sono ancora, un'acqua cristallina meravigliosa!
Tutto organizzato al meglio per rilassarsi e godersi una splendida giornata.
Note sul volo
Il volo è stato perfetto negli orari. L'aereo della Neos ha gli spazi sfruttati al massimo e si sta come in "scatola" e le 11 ore dell'andata sono un po' dure. Va meglio per il ritorno, senza scalo n mezzo si riduce ad 8 ore.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi