Dettagli Recensione

 
Gran Bahia Principe La Romana
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

State alla larga!

Mi trovo già qua in questo albergo vergognoso. Struttura vecchia e trasandata, l'unica cosa decente sono il sorriso e la disponibilità dei dipendenti e il giardino curato, sempre grazie a loro. Arrivato la sera prima e mentre ci accompagnavano in stanza, ho sentito la puzza di fogna per i vicoli del resort. Stanza arredata modestamente e mobili vecchi. Acqua del rubinetto assolutamente da evitare anche per lavare i denti, pena DIARREA. La chiave del cassaforte non c'è e neanche si capisce come attivare il codice di questo vecchiaccio di cassaforte. Chiamiamo per chiedere istruzioni e risponde la segreteria telefonica, amen. Il condizionatore fa un rumore che non ti fa neanche dormire in pace, perché e troppo vecchio. Il resort molto piccolo, il cibo della tavola calda scadente e pochi assortimenti. Acqua in bottiglia non te la danno manco se la paghi in monete d’oro, non c’è, tranne che nel frigorifero di stanza. Appena fatto la doccia con l'acqua fredda perché quella calda te la devi sognare. Spero che sia un difetto provvisorio e che lo risolvano presto. Il mare? Molto meglio quello di OSTIA, GIURO, altroché Caraibi! Si trova nella baia di un fiume bello grosso che porta di tutto. Come si fa a costruire alberghi e resort in questo posto? Stiamo tutto il giorno in piscina, piccola e niente di che. Animazione veramente il minimo, nonostante gli animatori cercano di fare il meglio. Forse perché mi sono sentito molto bene al Majestic l'anno scorso, sempre in Repubblica Domenicana, mi sono fatto fregare, anche dalle recensioni (sinceramente come cavolo si fa a lodare un posto così) che sono venuto quest’anno senza pensarci troppo e informarmi bene.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi