Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

prima vacanza lontano

Inizio col dire che mi aspettavo molto di più dall'assistenza Veratour. Siamo rimasti per 4 giorni senza aria condizionata in stanza con all'interno una temperatura di 29 gradi. Avvisato personale veraclub che non si è mai smosso né tanto meno preoccupato se la manutenzione come richiesta era stata effettuata, all'ennesimo avviso e arrabbiatura mi dicono avverrà un cambio camera. Dopo aver atteso quasi 2 ora fuori stanza entriamo nella nuova ed era completamente invasa dai mosquito. Quindi mi reco in reception dove parlo con un operatore del Canoa e non Veratour e, dopo aver insistito mi inviano una disinfestazione. Rimango con odore tutta la notte nella camera. La stessa sera faccio la doccia e poi mi accorgo mancante di asciugacapelli, quindi rimango con la testa bagnata in una serata purtroppo di pioggia e freddino. PER NON PARLARE DELLO SCARICO DEL WC. Mangiato sempre all'internazionale con molta più scelta perché trovato scarso il ristorante Veratour e assente anche il pesce in un posto del genere. Per mangiare un aragostella piccola e non aragosta come vantano abbiamo speso 120 dollari. Al momento della prenotazione invece mi era stato assicurato invece avrei trovato parecchia scelta di pesce nel menù. Il pochissimo offerto era sicuramente congelato.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi