Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bel villaggio ma troppo caotico!

Un bel villaggio all inclusive! Buon ristorante con tanta varietà. Non posso dire lo stesso dei vari ristoranti a tema. Avendo provato il giapponese, il messicano e il brasiliano posso dire che ciò che servono non è così irresistibile. La spiaggia superaffollata. Sdraio che letteralmente andavano a ruba. Tutti troppo vicini. Animazione top. I ragazzi tutti molto bravi. Forse un po' troppo insistenti...

Punto di forza
Il superminiclub per genitori che si vogliono liberare dei figli durante il soggiorno. Buona cucina. Vip area consigliato a chi non ha bambini (solo adulti) e a chi può permettersi un upgrade passando una vacanza servito e riverito in totale tranquillità.
Punto debole
Spiaggia troppo affollata. Free WiFi solo per un ora in area piscina e con un segnale scarsissimo. Esiste il WiFi a pagamento che però funziona benissimo! Sigh. Scarsa manutenzione nelle camere.
Escursioni consigliate
Le mie escursioni le ho fatte con un'agenzia esterna. Escursioni Franconero di Bayahibe. Bella Saona (ci sono stata 2 volte), il safari tra le piantagioni di canna da zucchero e su una zattera a motore lungo il Chavon River, Santo Domingo capitale e Samaná (che solo Franco fa, non è un escursione che offre Veratour) per le balene che da gennaio a marzo partoriscono qui i loro cuccioli.
Note sul volo
Viaggio di andata in ritardo da Verona con un personale di bordo visibilmente stanco e poco disponibile. Il ritorno molto meglio.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi