Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza ma...

Una vacanza bellissima, rilassante, rigenerante in un ambiente giovane e dinamico, i ragazzi dell'animazione che ti coinvolgevano nelle attività senza essere invadenti, sono stati meravigliosi, simpatici... l'unico neo di questa vacanza è stata l'assistenza, in quanto abbiamo avuto un problema con le carte Visa e Maestro, abbiamo chiesto all'assistente cosa potevamo fare, e ci è stato detto che "era un problema nostro di carte". A questa risposta avevamo ormai rinunciato alle escursioni che avevamo in programma fino a quando una sera abbiamo provato a pagare una cena alla reception dell'hotel Be Live con la carta e il loro pos ha accettato il pagamento. Leggermente alterata sono andata alla ricerca dell'assistente che ci aveva "gentilmente" detto che era un problema nostro per metterlo a conoscenza che invece era un problema suo di Pos. Ho fortunatamente trovato un altro assistente che lo sostituiva in quella settimana e che ci ha dato la dritta di andare a prelevare a uno sportello vicino ad un altro hotel che accettava tutti i circuiti bancari, fortunatamente siamo riusciti a prelevare e goderci la nostra escursione l'ultimo giorno delle nostre vacanze. Da un assistente che tra l'altro vive lì da 14 anni mi sarei aspettata un trattamento più gentile e quanto meno che sapesse aiutarci concretamente. Ci ha pensato qualcun altro al posto suo.

Punto di forza
L'animazione coinvolgente, equilibrata, non invadente, propositiva... ottimo.
Punto debole
Per quanto riguarda la mia esperienza sicuramente l'assistenza all'interno del villaggio.
Escursioni consigliate
La laguna Blu è da vedere, è proprio la spiaggia caraibica, meritano un po' meno però gli accompagnatori che ci hanno servito un ananas marcio che frizzava e che ci ha fatto star male.
Note sul volo
Il volo Neos è stato piacevole, unica nota negativa i pasti che sono improponibili.
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi