Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un incubo

Dopo essere stata al Royal Tulum ho scelto Veratour per avere una garanzia. Ho buttato i soldi non partiremo mai più con veratour. Siamo arrivati e l'assistenza veratour per tutta la vacanza è stata praticamente assente. Siamo stati invogliati a comprare le escursioni. Abbiamo scelto prescrizione a santo domingo ed era diversa da come presentata mi sono sentita derubata... dovevamo tornare alle 19.30 siamo tornati alle 16.00 una vergogna. La doccia in camera non funzionava, la sporcizia c'era ovunque. Il cibo era avariato siamo tornati in Italia con un intossicazione alimentare. Passavano il cibo da un ristorante all'altro quindi non esisteva il ristorante tematico. All'interno della struttura non c'era personale mai presente. Ogni volta che ci serviva qualcosa erano 5 minuti che non passavano mai e dovevamo andarcene via. Chiedevo una birra a cena che non è mai arrivata. Cappuccino e caffè che mi dovevamo vai al bar e prenditelo. Arrivati in aeroporto per tornare in Italia il mio ragazzo aveva bisogno di un medico, 4 ore per essere visitato... stava malissimo... è stata l'esperienza più brutta della nostra vita, in una meraviglia di paese del genere non potevo immaginare un servizio simile dopo aver speso 4600 euro di viaggio! VERATOUR DA DIMENTICARE.

Escursioni consigliate
Assolutamente nessuna e non corrispondenti a quello che era scritto
Consigliato a
Nessuno
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
01 Mag, 2017
Concordo in pieno con te!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi