Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Spettacolare

Questa vacanza è stata spettacolare! Ho viaggiato da sola, per 3 giorni l'Uragano "sopra la testa", niente sole e tanta pioggia... ma nonostante tutto ho conosciuto un gruppo di persone, chi in viaggio di nozze, e chi come me per riposare un po'...! Ma la cosa più sorprendente è stata l'animazione del Veraclub Canoa. Un gruppo compatto e coalizzato, che ci ha fatto subito dimenticare il brutto tempo allietando le nostre ore con balli, canti e tanto puro divertimento... anche per loro. Li ho ammirati molto questi ragazzi perché hanno tenuto testa a tutti noi che eravamo lì solo per stare al mare e non fare nulla. Anche la sera ai loro spettacoli io e il gruppo che si era creato, abbiamo sempre partecipato molto volentieri. Questi ragazzi sono una forza della natura! Poi finalmente qualche giorno di sole, e anche in questo caso... visto che l'uragano aveva rovinato la spiaggia, e al mare non si poteva stare, l'animazione ancora una volta ci ha fatto compagnia con le attività sportive. Sono soddisfatta della mia vacanza... più da un punto di vista umano per l'atmosfera che si era creata, che di valutazioni generali. Alla fine quello che conta in un villaggio è lo staff che la struttura ha a disposizione, perché sono loro che fanno divertire l'ospite... soprattutto quando non c'è il sole.

Per il resto la struttura è semplice ma accogliente, ci sono diversi ristoranti, anche se io ho sempre fatto pranzo e cena al Veraclub Canoa. Le pulizie delle stanze richiederebbero un po' di attenzione in più, un odore sempre maleodorante. La piscina è molto grande e il verde curato.

Punto debole
In piscina non si poteva stare tranquilli perché quelli dell'animazione internazionale volevano gli spazi solo loro ed erano molto, MOLTO, invadenti per partecipare alle loro attività... e la stessa cosa accadeva quando stavi in spiaggia.
Escursioni consigliate
Abbiamo partecipato alla gita di Laguna blu e Saona: molto molto belle. Da vedere.
Note sul volo
Viaggio con Neos da Milano Malpensa puntualissimo, anche al ritorno. Visto le ore di volo ho viaggiato " molto comoda", personale a bordo educato e attento. Vasta scelta di alimenti.
Consigliato a
Tutti
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nadia
21 Ottobre, 2016
Quando sei stata lì?
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi