Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Vacanza gradevole, ottima struttura e mare da favola. Veraclub una sicurezza nell'organizzazione.

Punto di forza
Ottima struttura e ottimi i servizi offerti, 5 ristoranti, di cui due sempre a disposizione dei clienti veraclub (il ristorante italiano e quello internazionale) e gli altri disponibili gratuitamente su prenotazione. Diversi bar dislocati in varie zone del villaggio e animali che animano il giardino ben curato. Spiagge pulite e mare stupendo. Ottima l'animazione italiana che non fa venire la voglia di andare a cercare altre distrazioni all'interno del villaggio. Varie attività proposte gratuitamente sia sulla spiaggia che in mare.
Punto debole
Wi fi gratuito in zona piscina per un'ora al giorno che risulta inutilizzabile a causa della congestione della rete. Wi fi a pagamento non copre tutto il villaggio come pubblicizzato, ma solo la zona delle camere e del ristorante internazionale. Restano scoperte la zona piscina, il ristorante italiano e soprattutto la spiaggia.
Manutenzione delle camere da migliorare in un hotel 5 stelle.
Escursioni consigliate
Laguna blu in catamarano, l'unica a cui ho partecipato.
Note sul volo
Viaggio con Neos, ottimo il servizio a bordo, grande disponibilità e professionalità dell'equipaggio. Per un viaggio così lungo servirebbe spazio leggermente più comodo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi