Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio incredibile

Probabilmente essendo tornata da poche ore non è il momento giusto di fare una recensione perché l'umore è pessimo, perché stamani mi ha fatto strano non svegliarmi lì. Sicuramente è un villaggio che consiglio a chiunque perché i ragazzi sono stati capaci di mettere a proprio agio famiglie, coppie e sigle. Andateci e non ve ne pentirete assolutamente!

Punto di forza
I punti di forza del villaggio oltre ad essere un bellissimo villaggio sono l'animazione che è presente, ma non invadente. Tutti ragazzi molto bravi, con alcuni di loro che ho avuto modo di passarci più tempo si sono creati dei bei rapporti e spero di rivederli presto.
Punto debole
Gli unici punti deboli sono la scarsa pulizia nelle camere e i sassi in riva al mare ma sopportabili con delle scarpette adatte da mare.
Escursioni consigliate
Sicuramente l'escursione in quad durante la quale ti fanno passare dentro i villaggi della popolazione locale, molto emozionante vedere quella realtà che bambini sono felici anche solo li saluti con il 5! E poi ovviamente Saona anche se me l'aspettavo ancora più bella.
Note sul volo
Un po' troppo stretti i sedili di lunghezza ma per quanto mi riguarda abbastanza comodi perché ho dormito tutto il tempo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi