Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Un viaggio indimenticabile

Il top di questa vacanza oltre al paesaggio caraibico ineguagliabile, l'animazione veraclub sempre presente ma mai invadente, sempre propositiva con ottime attività,simpaticissimi, cordiali, gentili e disponibili.
L'unica grande pecca del veraclub sono le escursioni con prezzi irragionevoli, per il resto sempre i top.
Servizio domenicano nella media, sempre sorridenti e gentili, andrebbero migliorate la manutenzione e la pulizia anche se sempre nella media.
Super consigliata.
Settimana fantastica e indimenticabile.

Punto di forza
Animazione fantastici la scatenata Lucetta, il mitico palermitano fefè, il velista tommy e la super attiva Arianna, non abbiamo provato il miniclub ma nell'intrattenimento serale grandiosi il mitico fabio e saretta, il domenicano/bomba sexy junior.
Punto debole
A malincuore ci tocca dire che il punto debole siano le escursioni, soprattutto il personale domenicano affiancato al veraclub addetti alle escursioni, perchè quando questi hanno capito che non avremmo fatto nessuna escursione con loro ma con un'agenzia esterna sono diventati maleducati non salutandoci più e cambiando strada ogni qualvolta ci incontravamo in giro per il villaggio.
Escursioni consigliate
Suggeriamo di rivolgersi a Franconero di Casa Daniel (centro escursioni ed immersioni sito a Bayahibe).
Molto cordiali, gentili e con un ottimo servizio e grande qualità con prezzi ridicoli confronto da quelli proposti dal veraclub.
Note sul volo
Servizio e personale buono e cortese, puntualità sia nell'andata che nel ritorno, l'unico grande disservizio sta nella mancata comodità, sedili troppo stretti e poco spaziosi per un viaggio così lungo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi