Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Camere vecchie pessime non da catalogo

Abbiamo soggiornato dal 17/01/2016 al 24/01/2016 presso il veraclub canoa di Bayahibe in Repubblica Dominicana. Abbiamo scelto attraverso la nostra agenzia di fiducia questa struttura in quanto come indicato nel catalogo :"L’area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 160 camere rinnovate nell’estate 2014".
Questo non corrisponde assolutamente al vero in quanto le nostre camere la n.1046 e 1048 erano vecchissime e in uno stato di degrado totale. Per la precisione c'era una vasca da bagno talmente usurata di color giallognolo-marrone, infiltrazioni d'acqua nell'arma dio e l'igiene era del tutto denota.
Il giorno seguente al nostro arrivo abbiamo fatto presente all'assistente della veratour, un certo Giacomo, la situazione delle nostre camere e che le camere non corrispondevano assolutamente alle nostre aspettative e a quello che l'agenzia di viaggi ci aveva presentato.
L'assistente della veratour, Giacomo, con aria sostenuta ci ha risposto che non capiva quello che intendavamo (e siamo sicuri di saperci esprimere bene in italiano!), gli abbiamo detto della perdita d'acqua e che l'avevamo già segnalata in reception, ma lui ha continuato a far finta di non capire e non ci ha proposto di trovare una soluzione alternativa, non ha fatto nemmeno lo sforzol
Le camere che ci sono state assegnate non corrispondono assolutamente alla descrizione del catalogo!l
Siamo pertanto a chiedere il rimborso della quota del soggiorno per tre persone, i latori della presente, e speriamo in un cortese sollecito riscontro.
Speriamo in un vostro riscontro favorevole, anche perché ad oggi la nostra opinione sui servizi veratour è davvero negativa.
Cordialmente
Paola Nogarotto
Damiano Battistella
Rosellina Tiveron

Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi