Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Capodanno 2016

Mi dispiace aver speso tutti questi soldi per Veraclub Canoa.
- La camera assegnataci era di dimensioni modeste e con arredamento mediocre, il bagno non presentava alcun accorgimento per ospitare una bimba di circa tre anni e soprattutto la pulizia era quasi inesistente, alcuni giorni non veniva nemmeno ripulita (prima di fare la doccia occorreva chiedere gli asciugamani) e gli scarichi rigorosamente otturati.
- Il cibo era di sufficiente qualità e scarsa varietà, per una settimane abbiamo mangiato pollo, manzo e calamari alla piastra! Fatta eccezione per il cuoco Italiano che preparava dei buoni primi. N. B. partite carichi di imodium e fermenti lattici (fondamentali). Sinceramente con quello che abbiamo pagato avevamo delle aspettative più alte. Scarsa la pulizia anche nel ristorante veraclub e in quello internazionale, spesso ci sono capitati bicchieri appiccicosi e tavoli sporchi.
- Il mare e la spiaggia una vera delusione, niente a che fare con quello dei Caraibi.
- Ma la cosa più scandalosa è stata la cena di capodanno: per mangiare a bordo piscina e gustare l'aragosta occorreva pagare un supplemento! Inoltre la mezzanotte non si è festeggiata al proprio tavolo con una buona bottiglia (per carità pagandola) perchè ad una certa ora siamo stati pilotati nella postazione dell'animazione internazionale con un bicchiere di pessimo spumante precedentemente versato.

Punto di forza
Ricorderemo con simpatia l'animatore Stefano detto "Vasco": coinvolgente e bravo.
Escursioni consigliate
Escursioni troppo costose.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi