Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

molto bello

Ho soggiornato in questo villaggio dal 26/12/2015 al 02/01/2016 insieme alla mia famiglia. Penso sia stata la nostra migliore vacanza. Villaggio molto bello e curato, ristorante internazionale molto buono e ristorante italiano Veratour molto gustoso. In particolare angolo della pasta dello chef italiano molto curato con paste deliziose e diverse tutti i giorni. La spiaggia è molto bella e la sabbia bianca e molto fine. Il mare bello e pulitissimo. La posizione è ottima perchè uscendo sulla spiaggia a sinistra si raggiunge il parco del Este incontaminato e con spiagge selvagge, abbandonandosi a piacevoli passeggiate.
Una nota di merito particolare va data allo staff di animazione Veratour, composto da ragazzi italiani e da qualche locale. Sono veramente fantastici e organizzano tutto il giorno tornei,giochi, balli etc. e alla sera mettono in scena spettacoli di cabaret e musicali degni dei migliori professionisti: voto 10.
Tra l'altro simpaticissimi,
Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una settimana all'insegna del relax e divertimento insieme, un mix che qui è possibile al punto giusto.

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza è l'animazione coinvolgente ma non indavente. Direi al punto giusto.
Escursioni consigliate
Merita l'escursione a Saona.
Note sul volo
Volo Neos, puntualissimo sia all'andata che al ritorno.
Servizio di bordo ottimo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi