Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Home sweet home

Un Veraclub che resta nel cuore, tanto è che si ritorna sempre molto volentieri, ogni anno.
Grazie all'impeccabile direzione di Tiziano, super resident manager ed amico, sempre preciso, attento e proattivo nella risoluzione delle problematiche dei clienti, supportato dagli assistenti Fabrizio, Gepi e Paolo.
Grande staff animazione sotto la guida di Sebastiano (la 1a settimana) e di Andrea Cuccu (jefe a 360 gradi visto che sa fare di tutto); Manuel (super capo sport), Alice (super coreografa e cantante), Martino (scenografo TOP), Francesca e Camilla (miny club una salvezza per i genitori in vacanza), Rodolfo/Polpettina/Junior (tris d'assi dominicano), Alessio, Ciro.
Un grazie al direttore BeLive uscente, Marco Mazzucchelli, un professionista ed amico.

Punto di forza
Assolutamente la gestione Veraclub cioè direzione, animazione, assistenza, chef ed i dominicani, sempre sorridenti.
Punto debole
Il numero delle camere eccessive, aumentato rispetto agli anni precedenti (inclusa la zona VIP) per la costruzione di nuovi alloggi, ha penalizzato la struttura, riducendo lo spazio in spiaggia; ormai i lettini sono tutti attaccati e sembra di stare a Rimini.
Minore attenzione ai particolari, intesi come cura delle aree comuni; in particolare mi riferisco alla parte di manutenzione.
Un maggiore numero di camerieri in sala per quanto riguarda il ristorante Veraclub, garantirebbe un migliore servizio di distribuzione delle bevande ai tavoli, evitando così lamentele continue.
Note sul volo
Vettore NEOS ottimo come sempre sia per puntualità che per qualità del servizio.
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi