Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Bella Vacanza

Vacanza molto bella, un particolare ringraziamento ai ragazzi dell'animazione (meravigliosi) Sebastiano, Manuel, Alessio, Giulia, Ciro, Ambra, Camilla, Francesca, Rodolfo, Junior, Evanessa (polpettina).
Educati, coinvolgenti, disponibili, sorridenti e professionali.
Disponibilità ed efficienza anche da parte dei ragazzi dell'assistenza Paolo e Rossella. Un grazie a Tiziano il direttore disponibile, paziente e attento alle esigenze e lamentele. La cucina del ristorante Veraclub è ottima, disponibilità e professionalità degli chef Antonio e Fabio. Il ristorante internazionale buono, il Messicano non mi è piaciuto (pesante), il Giapponese ha una bella atmosfera, divertente e ben curato, cucina semplice buona, ma non giapponese. Gli altri non li abbiamo provati.
La struttura è molto bella grande e ben organizzata, con ovviamente qualche pecca.
La piscina è molto bella e ben curata, la spiaggia un po' meno. Buoni i servizi (bagni e docce) sparse qua e là. I bar ben disposti accoglienti e comodi (mettete il caffè decaffeinato).
La parte negativa (in parte) sono le camere a prima vista accoglienti e ben attrezzate, molte (per esperienza personale e per sentito dire) con piccole o grandi difetti.
Su tutte la pulizia fatta con superficialità spesso sono mancati asciugamani e accessori.
Nel complesso Molto Buono.
Consigli:
Cura migliore della spiaggia (grazie anche a clienti incivili non è pulitissima) i lettini un po datati e poco curati, dopo o durante le piogge o di sera sarebbe opportuno metterli al riparo o cambiarli con lettini di plastica (non tessuto) e fornirli di materassini rimovibili. spesso erano, non solo bagnati, ma inzuppati di acqua.
Migliorare la cura, la manutenzione e sopratutto la pulizia delle camere.

Punto di forza
Staff Animazione
Punto debole
Pulizia e manutenzione delle camere
Escursioni consigliate
Molto bella Quad e Buggy come Monster Safari
In parte deluso da Saona 5 perle, lunga a tratti noiosa e commercializzata.
Bello il trasferimento in catamarano
Note sul volo
Volo Neos. Pochi minuti di ritardo sul volo di rientro (ci sta) entrambe i voli ottimo il personale, attento e professionale. Buon servizio a bordo (il cibo un po' da migliorare). Aeromobili non molto spaziosi.
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi