Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vale assolutamente il viaggio

Giardino interno curato bene, con piante interessanti e uccelli che schiamazzano ma restano nella zona internazionale (visto anche un colibrì!).
Ristoranti a tema pessimi, cibo scarso, mal preparato e affollati di zanzare. Lo standard internazionale invece buono e quello riservato Veratour ben gestito e fresco; nessun problema a chiedere dei piatti fuori carta per i bimbi. Unico problema la gestione delle bevande, per le quali non c'è self service ma bisogna chiedere ai camerieri che sembrano degli impiegati statali.
Escursioni piaciute parecchio a chi è andato, noi ci siamo limitati all'imperdibile Saona.
Animazione adeguata ad una location più da relax che da follie, ma tutt'altro che inattiva. Baby club ottimo con casetta enorme e condizionata.
Assolutamente consigliabile.

Punto di forza
Veratour ha ottenuto la parte di villaggio verso il mare, lasciando quella interna, meno ventilata, alla clientela internazionale. Quindi è tutto a portata di breve camminata.
Villaggio rinfrescato, i lavori sono terminati e le camere sono gradevoli e spaziose.
Punto debole
Quando c'è la massima affluenza si fatica a trovare un posto sdraio, soprattutto in piscina. Il villaggio poi viene frequentato nei weekend estivi anche dai dominicani che sono piuttosto caciaroni (oltre a lasciare i rifiuti - bicchieri, carte - in giro invece che gettarli nei cestini).
Note sul volo
Neos da Milano, puntuale e di buon livello per un charter, sia come spazio nel sedile che per i pranzi serviti (andata e ritorno - se volete mangiare qualcosa all'aeroporto al ritorno vi consiglio uno spuntino). E di conseguenza transfer per il villaggio veloce.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine