Dettagli Recensione

 
Grand Bahia Principe Bavaro
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissimo

Finalmente dopo tanti sacrifici( soppratutto economici!)ho convinto mio marito a partire per Santo Domingo, anzi dopo aver perso le speranze un giorno si presenta con i biglietti e prenotando il Gran Bahia Principe Punta Cana. tengo a precisare che a S. Domingo esistono varie strutture della catena Gran Bahia e alcune non si trovano i posizioni incantevoli( vedi la romana).Dopo alcuni ritardi del volo e un viaggio in pulmino arriviamo in questo villaggio:BELLISSIMO!!!!!Le camere sono grandi e pulite anzi la pulizia è maniacale ovunque.Il bagno ha la vasca idromassaggio.A differenza di altri villaggi c'è l'acqua potabile in camera ed è importante perchè si evitano fastidi intestinali! La cucina è varia e buona (abbiamo mangiato della pizza che non aveva niente da invidiare a quella italiana)La struttura è grande per cui se vuoi partecipi alla vita del villaggio con animatori palestre e corsi di ballo, altrimenti puoi trovare degli angoli di tranquillità sotto una palma con una bibita un buon libro e la vista stupenda del mare. Durante la settimana il mare è stato mosso i colori sono sempre belli ma l'acqua non è cristallina, non ho capito se è così se è stato il periodo o se in altri punti dell'isola è diverso.La spiaggia è lunghissima e passeggiando si vedono altri resort in fondo si trova un mercatino locale che vende souvenir.Trovi ragazze che in pochi minuti fanno acconciature con treccine o tatuaggi,barche che organizzano escursioni molto più economiche del t.operatour e anche chi cambia dollari o euro con i pesos sono tutti un pò insistenti ma simpatici e sopratutto parlano italiano che per una ignorante come me non è poco!Una cosa che tengo a precisare è stato il tour operator si chiama Condor lo dico perchè questa struttura è lavorata da vari t.o.(eden, grandi viaggi,francorosso...)ma con loro risparmiate parecchio!La ragazza del t.o.Condor presente al villaggio si chiama Viviana ed è fantastica!Ci ha spiegato tutto è stata pronta ad aiutarci sempre anche in cose che non le competevano.Per farvi capire: in un occasione dopo essermi cotta al sole e aver prenotato un escursione per il giorno dopo già pagata, ho disdetto e mi ha ridato i soldi indietro. Che dire di più....vorrei tornare ma non posso, perciò spero che questa recensione sia utile a qualcuno che voglia andare a S.Domingo: scegliete il Gran Bahia Punta Cana e Condor viaggi!

Punto di forza
Pulizia Pulizia e Pulizia
Punto debole
Il mare è mosso ma non è colpa della struttura
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi