Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza spettacolare

Tornato ieri da una vacanza spettacolare. Santo Domingo è un paese meraviglioso, ma quello che ha fatto la differenza in questa vacanza è stato lo staff di veratour. In giro per il mondo è pieno di villaggi super lussuosi strutturati in mete bellissime, quindi arrivare in un villaggio bello è quasi scontato. Siamo partiti in tre amici con una voglia di relax e divertimento, consapevoli di arrivare in un periodo di bassa stagione. Fin dall'arrivo in aeroporto lo staff si è dimostrato professionale e accogliente, nel corso dei giorni tutto lo staff dell'animazione ha fatto di tutto per garantirci una vacanza perfetta. Un ringraziamento speciale va a Drago (il responsabile dell'animazione) e a tutti i ragazzi: Gloria, Chicca, Gliulia, Kevin, Carmelo, Pierpaolo, hanno fatto di tutto per farci divertire, sempre sorridenti e disponibili (ricordiamoci tutti che sono li per lavorare e non in vacanza come tanti pensano), fatevi coinvolgere da loro e partecipate ai loro spettacoli, vi entreranno nel cuore sicuramente! Fate delle gite con il catamarano, Carmelo vi farà apprezzare le meraviglie del mare. Il villaggio è enorme e molto curato, la spiaggia e il mare sono fantastici. il cibo è ottimo, vi consiglio il ristorante italiano nelle mani di don Raffaele. Il ristorante internazionale è discreto, ve lo consiglio se mai per la colazione (ricordiamoci che siamo italiani, quindi pretendiamo sempre troppo). Non ho usufruito del servizio degli altri ristoranti, quindi non posso giudicare. L'unica escursione che ho fatto è stata Saona le cinque perle, ve la consiglio, viaggerete in un catamarano alla ricerca delle stelle marine, il tutto mescolato in un'atmosfera caraibica eccezionale e di divertimento. Un ringraziamento anche a Rossella (responsabile assistenza) sempre disponibile e sorridente. Non mi resta che concludere con consigliarvi questa metà come vacanza, abbiamo conosciuto persone splendide.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi