Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

meno male che c'era l'animazione

Gentili,
prima di partire, mi è sembrato doveroso rivolgermi a Voi, interpretando, credo il pensiero di molti, che hanno trascorso qui questa settimana di vacanza, per un ringraziamento a Voi Tutti componenti lo staff dell’animazione: Drago, Andrea, Agevolo, Alessandro, Giulia, Gloria, Jessica, Kevin, Rodolfo, Rosy, Fabio.
Voi, a mio parere costituite il vero punto di forza del Veratour Club.
In questi giorni trascorsi insieme ho potuto constatare come Voi Tutti vi siete dimostrati: Professionali- Competenti – Disponibili – Gentili – Delicati – Comprensivi – ma soprattutto Simpatici e cosa non usuale anche “Acculturati” e soprattutto molto molto Umani.
In pochi giorni, con il vostro lavoro, siete riusciti a fare entrare un po’ di aria di festa nel cuore di tutti noi vacanzieri. Con questa mia breve nota intendo esprimervi i miei sentimenti di gratitudine e apprezzamento per il vostro impegno quotidiano e perciò auguro a tutti voi un’estate carica di SPERANZE E ASPETTATIVE nella certezza che continuando a lavorare in squadra potete affrontare nuove impegnative sfide e raggiungere traguardi ancora più difficili.
Grazie, per il servizio che rendete non solo a NOI TUTTI ma all’Italia che viene da Voi rappresentata egregiamente.
In questo momento di crisi che l’Italia e l’Europa sta attraversando le vacanze servono ad affrontare le non poche difficoltà che abbiamo di fronte, per superare i tanti ostacoli della vita. E VOI TUTTI siete GRANDI in questo.
Dobbiamo infatti sapere che in noi, nel tessuto civile dell’Italia che VOI rappresentate nel mondo c’è la capacità, ci sono le risorse per affrontare i momenti difficili.
VOI TUTTI, cari ragazzi, siete dei veri PROFESSIONISTI DELLE EMOZIONI, sapete valutare la ricchezza delle relazioni, il bene della vita, il valore della salute.
Mescolate umanità e passione per il vostro lavoro e divertimento.
In questi giorni non siete mai stati invadenti e comunque sempre presenti a fermarvi anche a fare quattro chiacchiere o a mangiare con noi vacanzieri.
Cito… alcuni tra voi che mi hanno particolarmente impressionato:
Agevolo: lo definirei lo Smidollato, un vero fiume in piena, sempre carico e coinvolgente, terribilmente travolgente ed unicamente divertente.
Giorgio: lo definirei l’Onnipresente, ragazzo simpatico, buffo con la battuta sempre pronta ma MOLTO MOLTO PROFESSIONALE.
Andrea: lo definirei l’Intellettuale, non a caso negli spettacoli interpreta ruoli di “peso” e si dedica oltre che allo sport anche alle attività di “pensiero”.
Alessandro e Pietro: Super istruttori di vela, di surf e di canoa, molto disponibili con tutti.
Kevin: il primo degli animatori che ho incontrato… se non c’è lui in aeroporto ad attendere gli ospiti vacanzieri l’aereo non atterra! Anche lui diventerà un grande animatore.
Molto brave anche le ragazze del mini club, Gloria e Giulia. Per ultimo ho lasciato un pensiero per...
Jessica: la definirei la Supermolleggiata, in lei mi sembra di vedere Mr. Fantastic, dei quattro super eroi, che ha la capacità di allungare e deformare il proprio corpo come una molla. Ragazza fantastica, sempre pronta appunto come una molla.
Credo che non stia ferma neanche se dovessimo legarla.
Senza di VOI ANIMATORI credo che questa vacanza non sarebbe stata la vacanza “fantastica” che è “stata”.
Grazie quindi per la meravigliosa settimana di relax e simpatia che mi avete regalato e …da buona italiana non potevo dimenticare un pensiero alla cucina. Un grazie anche al cuoco italiano Raffaele che non mi ha fatto rimpiangere il nostro cibo… la pasta e... il massimo è stato che a Santo Domingo lo chef mi ha fatto mangiare le pennette alla trapanese e per me che sono una trapanese è stato il massimo.
Un GRAZIE a VOI TUTTI e Viva L’Italia!

Punto di forza
animazione, piscina, clima
Punto debole
cucina (poco pesce e non sempre cucinato bene) e spiaggia (sembra di essere a Rimini)
Note sul volo
volo Neos, ritardi di 4 ore andata e 3 ore ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine