Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza villaggio veratour canoa

Credo che il Canoa se non fosse per i ragazzi dell'animazione resterebbe un anonimo villaggio turistico del terzo mondo. La cucina nei ristoranti che ho mangiato, da quello del veratur, all'internazionale a quello brasiliano, il cibo è di buona qualità e sufficientemente assortito. Anche il personale è risultato professionale e gentile.

Punto di forza
Animazione, cucina.
Punto debole
Camere male odoranti, probabilmente chiuse da troppo tempo. Igiene: abbiamo avuto una camera che pur pagando un salato supplemento veniva pulita approssimativamente, ma quello che ci ha stupito che gli asciugamani venivano cambiati ogni tre giorni e i lavandini idem.
La spiaggia: affollatissima di lettini che copre tutta la battigia con zero spazio di movimento, poco pulita, ombrelloni quasi inesistenti per la quantità di persone presenti, tutti posizionati all'inizio della spiaggia ovvero sulla parte posteriore.
In poche parole spiaggia caraibica inesistente! Però spostandosi di pochi metri sia destra che sinistra trovi una bellissima spiaggia libera dove però non è consentito spostare il lettini del Canoa.
Note sul volo
Ho volato con Neos da Milano e in entrambi i voli ho riscontrato la cattiva gestione dei servizi igienici e il cibo preconfezionato uguale per tutti, non consentendo nessuna scelta per chi non può consumare i piatti predisposti perfettamente uguali sia andata che ritorno.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi