Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

"CERTAMENTE" I MIGLIORI

Una vacanza indimenticabile! Complimenti a tutti! Non ho parole ragazzi. Tornare a casa, salutarvi con un sorriso ed un arrivederci mi ha fatto commuovere.

Punto di forza
L'animazione è il punto di forza del villaggio. Giorgio ed Agevolo i migliori (a mio parere) in assoluto. Giorgio è simpatico in tutto ciò che fa, buffo e sempre con la battuta pronta. Agevolo terribilmente travolgente ed unicamente divertente. Tutto il resto dello staff incluso il capo villaggio Gianmarco.
Altro punto di forza la cucina, impeccabile il cibo.
Punto debole
Punto debole la pulizia delle camere, la spiaggia affollata, il mare sporco dinanzi la spiaggia (basta spostarsi sulla destra del villaggio per trovare un mare stupendo), la lentezza dei camerieri nel ristorante.
Note sul volo
Meridiana.
Scomodo stretto e cibo pessimo (ma in aereo si sa)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franca,sauro fambrini
24 Febbraio, 2015
Il punto di vera differenza di questo villaggio veraclub canoa bayahibe rispetto altri è costituito da tutto lo staff di animazione che grazie alla professionalità alla loro passione e comunicazione riescono a coinvolgere tutti alla partecipazione delle loro attività.A questi ragazzi ringraziando delle piacevoli e spensierate ore passate insieme possiamo veramente dire che siete grandi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi