Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza indimenticabile

"..when dreams come true..." la repubblica dominicana è sempre stata il mio sogno, quest'anno finalmente sono riuscito a realizzarlo.
seguivo sui depliant da tempo questo villaggio e devo dire che ha confermato le mie aspettative. ottimo villaggio seppur con qualche piccola pecca, ma nulla a questo mondo è perfetto! beh che dire son arrivato in villaggio la sera e la settimana trascorsa è volata via in un lampo. villaggio direi buono e di gran livello con grande scelta di attività sport e svaghi. ristorazione di buona scelta ma noi a parte una sera al ristorante messicano (fantastico!) abbiamo sempre usufruito del nostro italiano... il migliore!... ricordo che in villaggio ci son ben sei ristoranti all inclusive uno snack bar un bar-piscina un bar in spiaggia, il mitico bar in piazzetta e un ristorante gourmet a prenotazione e a pagamento.
il mare è che quello che noi tutti sogniamo come da cartolina con dei colori fantastici, peccato però la presenza di sassi e pietre in prima linea alla spiaggia, ma alla fine va bene così...
capitolo escursioni: varie sono le escursioni da fare dal villaggio, consiglio su tutte il giro all'isola di saona (e chi se la dimentica!)... peccato per il tempo non clemente per tutta la settimana, anzi ma si sa in questi posti è così (dal 1/11 al 9/11 2014).
capitolo camere... noi eravamo nel blocco 15, credo uno degli ultimi ristrutturati, beh non ci possiamo lamentare più di che se non per i rumori dovuti ai cantieri vicini ma nel complesso stanze davvero belle e pulite.
infine che dire della grande animazione veratour? un gruppo direi fantastico a partire dal primo all'ultimo, sempre presenti ma mai invadenti.
che dire ora?
ci tornerò molto presto perchè questo posto mi è rimasto nel cuore... grazie a veratour e grazie partiolare a giacomo, fabrizio, rosario, pietro, giorgio, matteo, marco, jessica, francesca e chocolate. ragazzi non vi dimenticherò mai, spero di ritrovarvi in giro per il mondo sempre con veratour. grazie di cuore!

Punto di forza
la bellezza del villaggio, il mare, i tramonti, il cibo, l'atmosfera in generale, la grande animazione italiana che ringrzio di cuore
Punto debole
la piscina (il mio è un giudizio personale) poco profonda, i lavori in corso di ampliamento del villaggio (troppo rumore)
Note sul volo
viaggio con neos da milano malpensa. servizio direi ottimo ma posti sull'aereo davvero scomodi (posti economy)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi